All’agenzia milanese FairPlay la comunicazione di Nio Cocktails

Fairplay, l’agenzia di comunicazione milanese fondata da Sarah Fallani, è stata scelta da Nio Cocktails per gestire le sue attività di comunicazione e sviluppo. La start up – il cui nome è l’acronimo di Needs Ice Only – nasce dall’idea di consegnare direttamente a casa cocktail predosati, realizzati con ingredienti made in Italy.

Al momento FairPlay – che tra i suoi clienti annovera realtà di diversi settori, come Hugo Boss, Nestlé, Abb, Adidas, e Citroen – ha già sviluppato la piattaforma e-commerce Nio-cocktails.com con tecnologie cloud based, integrabili in futuro anche con la vendita diretta in shop, e si occuperà anche delle attività di ufficio stampa e della strategia social, con il coinvolgimento di influencer e l’ideazione e produzione di eventi di lancio. Con l’obiettivo poi di aprirsi anche al mercato internazionale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cioè compie 40 anni e va in edicola con ‘I Mitici Anni ‘80’

Cioè compie 40 anni e va in edicola con ‘I Mitici Anni ‘80’

Su Radio Lombardia al via “Brand Journalism”, condotto da Lorenzo Zacchetti

Su Radio Lombardia al via “Brand Journalism”, condotto da Lorenzo Zacchetti

In edicola e negli store digitali “David Bowie. Le storie dietro le canzoni”

In edicola e negli store digitali “David Bowie. Le storie dietro le canzoni”