All’agenzia milanese FairPlay la comunicazione di Nio Cocktails

Fairplay, l’agenzia di comunicazione milanese fondata da Sarah Fallani, è stata scelta da Nio Cocktails per gestire le sue attività di comunicazione e sviluppo. La start up – il cui nome è l’acronimo di Needs Ice Only – nasce dall’idea di consegnare direttamente a casa cocktail predosati, realizzati con ingredienti made in Italy.

Al momento FairPlay – che tra i suoi clienti annovera realtà di diversi settori, come Hugo Boss, Nestlé, Abb, Adidas, e Citroen – ha già sviluppato la piattaforma e-commerce Nio-cocktails.com con tecnologie cloud based, integrabili in futuro anche con la vendita diretta in shop, e si occuperà anche delle attività di ufficio stampa e della strategia social, con il coinvolgimento di influencer e l’ideazione e produzione di eventi di lancio. Con l’obiettivo poi di aprirsi anche al mercato internazionale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide