Da lunedì D.it di repubblica.it si rinnova e punta su nuovi servizi interattivi per le utenti

Da lunedì 16 ottobre D.it si rinnova dopo aver accettato la sfida lanciata dalle utenti che volevano un sito più veloce e dinamico ma anche autorevole e senza fake news. Per raccontare la moda e i gusti che cambiano al ritmo di like e tweet, le tendenze in realtime, D.it, spiega una nota, vuole diventare una sorta di “trend detector”, inviato femminile di repubblica.it su moda e beauty dal mondo digitale.

D seguirà le tendenze provenienti da fashion week e grandi case di moda, ma anche dai social, siti, influencer e blogger internazionali, accompagnando le donne anche sullo smartphone con immagini dalle capitali della moda, video e anticipazioni. Per farlo D.it punterà sull’interattività con timeline, guide, sfide e sondaggi, star code e arrivano persino i “life coach”, i guru che ambiscono ad aiutare le utenti a districarsi nelle loro relazioni.

Concita De Gregorio continuerà a rispondere alle lettere e a dare luce e vita alle storie di tutti i giorni raccontate dalle lettrici e lettori del blog Invece Concita.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro