Muy Confidencial: Resta a Publicis Media il budget L’Oreal in Italia

Conclusa la parte italiana della gara media di L’Oreal, che ha confermato la partnership con una sigla di Publicis Media, la parent company che è guidata da Luca Montani.

Il pitch prosegue in Francia e Germania e altri mercati globali, mentre non è sotto gara Uk, dove il budget è di GroupM.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Le Big tech Usa investono una valanga di dollari in attività di lobbying. Ecco quanto spendono per esercitare influenza

Le Big tech Usa investono una valanga di dollari in attività di lobbying. Ecco quanto spendono per esercitare influenza