Per il novantesimo compleanno Domus lancia il pay off ‘Empowering inspirational thinkers. Since 1928’

“Domus. Empowering inspirational thinkers. Since 1928” è il nuovo pay off con cui la storica testata di Editoriale Domus dedicata al mondo dell’architettura, del design e dell’arte ha deciso di presentarsi al mercato. Un tributo alla capacità anticipatrice e visionaria che da quasi novant’anni caratterizza la testata e un omaggio ai pensatori che ne hanno tratto e continueranno a trarne ispirazione.

 

Domus

Domus

 

Il nuovo pay-off è frutto di uno studio a cura dell’agenzia di comunicazione strategica Alberto Zavatta – Inspiring the next you e di un’indagine realizzata da Contactlab, società specializzata in soluzioni digitali per il customer engagement. A supporto del nuovo messaggio la testata presenta una nuova campagna adv, creatività a cura di Bonsaininja Studio, che fotografa il giornale e il nuovo sito domusweb.it sulle scrivanie e sui desktop dei ‘pensatori’ più importanti.

“Ispirare pensiero è sempre stata la vocazione di Domus”, ha commentato Walter Mariotti, direttore Editoriale. “In questo senso il pay off elaborato dallo staff strategico illumina in pieno l’heritage del brand e le sue prospettive future”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani