Il settimanale Mio media partner di ‘Donnavventura’

Il settimanale Mio è il nuovo media partner di ‘Donnavventura’, il format televisivo a metà tra il documentario e il reality di viaggio che dal 2000 va in onda su Rete4 .

Nella nuova spedizione ci sarà anche l’inviata di Mio: Arianna, milanese di 29 anni, scriverà dei reportage che saranno pubblicati sul settimanale diretto da Andrea David Ciattini e edito dall’editore Angelo Aleksic. La rivista seguirà le varie fasi della spedizione, pubblicando anche interviste, approfondimenti e anticipazioni. Da gennaio 2018, le puntate della nuova spedizione di ‘Donnavventura’ andranno in onda su Rete4.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide