Manuela Sissa, digital creative director di Exage

Exage, digital technology integrator, ha nominato nel mese di ottobre Manuela Sissa nuovo digital creative director.  Sissa ha deciso di entrare a far parte del team creativo di Exage in un ruolo che opera trasversalmente ai quattro pilastri di Exage (strategy & service design, digital & social media, mobile & web apps, big data & security), curando l’aspetto creativo delle strategie messe a punto per accompagnare le aziende nel processo di digital transformation coerente con le strategie di business.

 

Manuela Sissa

Manuela Sissa

 

Manuela Sissa entra nel team di Exage dopo una parentesi da freelance che l’ha vista impegnata sia come digital art director sia come digital strategic planner per Danone.
Dopo una formazione in graphic design e un master in graphic media all’Istituto Superiore di Comunicazione, nel 2000 Manuela Sissa è entrata come web designer in Quam, la prima digital agency di Milano. Il suo percorso professionale l’ha inoltre portata a collaborare con diverse agenzie del panorama milanese come Tribal ddb, Publicis, Young & Rubicam, contribuendo ad accrescere le sue competenze e dandole la possibilità di lavorare con brand come Campari, Nestlé, Nokia, Volkswagen, Visa, Armani e Durex.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy