Online dal 23 ottobre ‘Maize’ la testata giornalistica degli influencer dell’innovazione

Il 23 ottobre debutta online Maize, testata giornalistica lanciata dalla piattaforma H-farm, dedicata all’utilizzo delle nuove tecnologie, offrendo spunti e approfondimenti.

Attraverso maize, come spiaga una nota, voci internazionali come Barak Berkowitz, responsabile della divisione Innovazione del Mit, esplorano l’impatto sulle nostre vite delle cosiddette “tecnologie esponenziali”, come l’intelligenza artificiale, l’augmented reality, robotica, cybersecurity e biga data.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide