Rilasciata da Paperlit l’app per l’edizione digitale della versione italiana di ‘Forbes’

Paperlit, la soluzione di digital publishing per editori e brand, ha annunciato di aver concluso il progetto di digitalizzazione per l’edizione italiana della rivista Forbes, pubblicata nel nostro Paese da Blue Financial Communication, al debutto in edicola il 24 ottobre.
L’edizione digitale, come spiega una nota stampa, si basa sulla piattaforma Interactive Replica di Paperlit. I lettori potranno scaricare gratuitamente la app dai marketplace Google Play e App Store e visualizzare tutti i contenuti presenti sul giornale, arricchiti di specifici contenuti multimediali.

Attraverso la piattaforma, infatti la redazione di Forbes Italia potrà integrare la rivista digitale in tempo reale con contenuti esclusivi, permettendo così un’interazione continua con la community di lettori indipendentemente dall’uscita della rivista cartacea. Infine la app conterrà lo storico delle uscite.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate