Giorgio Greco – “La Sardegna Arena è un segnale che documenta l’efficientismo dell’impresa italiana. Un risultato eccellente. Ho apprezzato molto anche la scelta di realizzare un percorso museale per valorizzare dei ricordi meravigliosi della storia del club. Complimenti al Cagliari”. Così si è espresso il presidente della Figc Carlo Tavecchio, ospite d’onore ieri sera alla Sardegna Arena, in occasione della gara Cagliari-Benevento.

Ricevuto dal presidente Tommaso Giulini e da tutta la dirigenza rossoblù, ha visitato lo stadio e il percorso museale dedicato alla storia del Cagliari allestito all’interno della Tribuna Centrale. “Gigi Riva è della mia regione, è una persona perbene e di grande capacità intellettuali. Un serio professionista e grande campione. Come lui ce ne sono pochi”, ha sottolineato di fronte ad alcune immagini del campione del Cagliari e della Nazionale.
“In questo momento siamo tutti sul pezzo per raccogliere il massimo della visibilità del campionato italiano nel mondo”, ha spiegato. “Abbiamo già ottenuto dei buoni risultati. Per i club ci saranno sempre più risorse da ripartire, destinate agli investimenti sull’impiantistica”.
Tavecchio ha infine, annunciato che la Sardegna Arena potrà ospitare un’amichevole degli Azzurri.