Msc Crociere lancia la seconda stagione della web serie ‘Kelly & Kloe’, con protagonisti alcuni dei suoi piccoli viaggiatori

Le famiglie con bambini sono un target previlegiato di Msc Crociere e, per far vivere al meglio la vacanza a bordo delle proprie navi a mamme e papà, la compagnia ginevrina ha messo in piedi una organizzazione accuratissima per divertire e tenere occupati i giovanissimi dall’età prescolare fino ai teen.

Fa parte di questa strategia la web serie ‘Kelly & Kloe’, alla seconda edizione. Dei cinque episodi inediti disponibili online sono protagonisti anche 21 ospiti ‘reali’ di MSC Crociere, selezionati attraverso numerose audizioni che si sono tenute a partire dallo scorso maggio a bordo di tutte le navi della compagnia.
Più di 85mila bambini e ragazzi hanno partecipato ai casting della nuova serie. I 21 finalisti sono stati scelti dalla giuria formata dai componenti dell’Entertainment Division di MSC Cruises, dall’ideatore, dal produttore e dal direttore della serie web.

Nella serie, compaiono anche attori professionisti dei musical a livello internazionale, come ad esempio Jonathan Guerrero, Antonella Martina, Isael Vannozzi e Paola Perrone. Partecipa anche il Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni. ‎

A firmare le coreografie del video della serie è Rita Pivano, nota coreografa di musical e tv. La canzone del nuovo video, intitolata ‘Meraviglia’, è stata scritta e composta dal Maestro Davide Magnabosco. ‎

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate