Msc Crociere lancia la seconda stagione della web serie ‘Kelly & Kloe’, con protagonisti alcuni dei suoi piccoli viaggiatori

Le famiglie con bambini sono un target previlegiato di Msc Crociere e, per far vivere al meglio la vacanza a bordo delle proprie navi a mamme e papà, la compagnia ginevrina ha messo in piedi una organizzazione accuratissima per divertire e tenere occupati i giovanissimi dall’età prescolare fino ai teen.

Fa parte di questa strategia la web serie ‘Kelly & Kloe’, alla seconda edizione. Dei cinque episodi inediti disponibili online sono protagonisti anche 21 ospiti ‘reali’ di MSC Crociere, selezionati attraverso numerose audizioni che si sono tenute a partire dallo scorso maggio a bordo di tutte le navi della compagnia.
Più di 85mila bambini e ragazzi hanno partecipato ai casting della nuova serie. I 21 finalisti sono stati scelti dalla giuria formata dai componenti dell’Entertainment Division di MSC Cruises, dall’ideatore, dal produttore e dal direttore della serie web.

Nella serie, compaiono anche attori professionisti dei musical a livello internazionale, come ad esempio Jonathan Guerrero, Antonella Martina, Isael Vannozzi e Paola Perrone. Partecipa anche il Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni. ‎

A firmare le coreografie del video della serie è Rita Pivano, nota coreografa di musical e tv. La canzone del nuovo video, intitolata ‘Meraviglia’, è stata scritta e composta dal Maestro Davide Magnabosco. ‎

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani