Radiofreccia festeggia il primo anno di vita con una campagna realizzata da Dlv Bbdo

Radiofreccia compie un anno e “celebra questo traguardo con un progetto di comunicazione”, dichiara Marta Suraci, responsabile marketing e comunicazione, “che mette al centro l’essenza del rock: un’energia, una grinta, un attaccamento alla vita e alle sue emozioni che fa parte di ognuno di noi”.

Il promo, realizzato da Dlv Bbdo è intitolato ‘L’Urlo’, che è – spiega una nota – l’urlo del rock. “L’urlo che Radiofreccia ha emesso un anno fa, il giorno in cui ha iniziato le
trasmissioni”. Insieme Radiofreccia lancia un concorso radio e digital per regalare ad alcuni ascoltatori il Rock Weekend: il vincitore, accompagnato da Eddi Berni, una delle voci di Radiofreccia, volerà a Londra con un amico alla scoperta dei luoghi che hanno fatto la storia del rock. Dalla casa-museo di Jimi Hendrix alle strade della musica di Soho, dalle mostre a tema ai locali che hanno visto nascere il punk. Per partecipare basta andare su www.radiofreccia.it e rispondere correttamente alle domande.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

Edizione in digitale per il terzo Festival dello Sport di Trento

Edizione in digitale per il terzo Festival dello Sport di Trento

Il Campiello in piazza a Venezia il 5 settembre. A Cristina Parodi la conduzione della finale

Il Campiello in piazza a Venezia il 5 settembre. A Cristina Parodi la conduzione della finale