Radiofreccia festeggia il primo anno di vita con una campagna realizzata da Dlv Bbdo

Radiofreccia compie un anno e “celebra questo traguardo con un progetto di comunicazione”, dichiara Marta Suraci, responsabile marketing e comunicazione, “che mette al centro l’essenza del rock: un’energia, una grinta, un attaccamento alla vita e alle sue emozioni che fa parte di ognuno di noi”.

Il promo, realizzato da Dlv Bbdo è intitolato ‘L’Urlo’, che è – spiega una nota – l’urlo del rock. “L’urlo che Radiofreccia ha emesso un anno fa, il giorno in cui ha iniziato le
trasmissioni”. Insieme Radiofreccia lancia un concorso radio e digital per regalare ad alcuni ascoltatori il Rock Weekend: il vincitore, accompagnato da Eddi Berni, una delle voci di Radiofreccia, volerà a Londra con un amico alla scoperta dei luoghi che hanno fatto la storia del rock. Dalla casa-museo di Jimi Hendrix alle strade della musica di Soho, dalle mostre a tema ai locali che hanno visto nascere il punk. Per partecipare basta andare su www.radiofreccia.it e rispondere correttamente alle domande.

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