Radiofreccia festeggia il primo anno di vita con una campagna realizzata da Dlv Bbdo

Radiofreccia compie un anno e “celebra questo traguardo con un progetto di comunicazione”, dichiara Marta Suraci, responsabile marketing e comunicazione, “che mette al centro l’essenza del rock: un’energia, una grinta, un attaccamento alla vita e alle sue emozioni che fa parte di ognuno di noi”.

Il promo, realizzato da Dlv Bbdo è intitolato ‘L’Urlo’, che è – spiega una nota – l’urlo del rock. “L’urlo che Radiofreccia ha emesso un anno fa, il giorno in cui ha iniziato le
trasmissioni”. Insieme Radiofreccia lancia un concorso radio e digital per regalare ad alcuni ascoltatori il Rock Weekend: il vincitore, accompagnato da Eddi Berni, una delle voci di Radiofreccia, volerà a Londra con un amico alla scoperta dei luoghi che hanno fatto la storia del rock. Dalla casa-museo di Jimi Hendrix alle strade della musica di Soho, dalle mostre a tema ai locali che hanno visto nascere il punk. Per partecipare basta andare su www.radiofreccia.it e rispondere correttamente alle domande.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro