Pubblicità sulla radio (Fcp-Assoradio, settembre 2017)

L’Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Settembre 2017. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Settembre 2017 un dato pari a +11,7% rispetto al corrispettivo 2016. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 28.568.000,00.

Fausto Amorese

Fausto Amorese

Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto Amorese

“Il fatturato pubblicitario delle Concessionarie Radio FCP resta saldamente col segno positivo anche a chiusura del terzo quarter, secondo quanto rilevato dall’Osservatorio FCP-Assoradio. Il mese di Settembre, con un peso sul totale anno di circa l’8%, incrementa dell’11,7% rispetto al 2016. Considerando i primi nove mesi il progresso complessivo è del +4,2%, superiore alla media del mercato. La Radio continua a crescere per il terzo anno consecutivo, consolidando il proprio ruolo da protagonista nelle pianificazioni media”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lega Serie A, rinviato il voto sull’offerta di Sky per il pacchetto 2 dei diritti tv. Scaroni (Milan) si dimette da consigliere

Lega Serie A, rinviato il voto sull’offerta di Sky per il pacchetto 2 dei diritti tv. Scaroni (Milan) si dimette da consigliere

Il valore dei brand italiani resiste alla pandemia e cresce dell’11%.  Ranking BrandZ: Gucci in prima posizione, poi a Enel e Tim

Il valore dei brand italiani resiste alla pandemia e cresce dell’11%. Ranking BrandZ: Gucci in prima posizione, poi a Enel e Tim

Zuckerberg conferma stop social a Trump, se ne riparla tra 6 mesi. L’ira delll’ex presidente: vergogna assoluta, pagheranno

Zuckerberg conferma stop social a Trump, se ne riparla tra 6 mesi. L’ira delll’ex presidente: vergogna assoluta, pagheranno