Giorgio Greco – E’ stato fissato al 20 novembre il termine ultimo entro il quale dovranno pervenire al Cagliari gli studi di progettazione esecutiva del nuovo impianto che sorgerà al posto dello stadio Sant’Elia. L’ha reso noto la società rossoblu, precisando che sono già arrivate numerose offerte, provenienti da studi italiani ed internazionali.
La scadenza del 20 novembre è stata definita per permettere l’eventuale ricezione di ulteriori proposte tecnico-economiche da parte delle società di progettazione, nonché per consentire a chi ha già avanzato delle ipotesi di collaborazione di completare i lavori secondo quanto previsto dal capitolato definito dal Cagliari Calcio.

Il club renderà note le varie fasi dell’iter che porterà alla realizzazione della nuova Casa rossoblù con l’intento di garantire – è detto nel comunicato – la massima trasparenza sul progetto. Una volta terminata la ricezione delle candidature, inizierà la prima fase di analisi delle stesse per arrivare a selezionare entro il 20 dicembre un numero ristretto di progettisti ai quali verrà richiesto di partecipare ad un’ulteriore e definitiva fase di selezione.