Dal 5 novembre on air la nuova campagna di Banca Mediolanum, in viaggio tra le eccellenze del ‘made in Italy’

Dal 5 novembre sarà on air la nuova campagna pubblicitaria tv di Banca Mediolanum, dedicata ai Piani Individuali di Risparmio, come strumenti significativi per il supporto e lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane.

Il progetto di comunicazione – spiega una nota stampa – ha come spunto creativo il tema del viaggio come occasione per scoprire e valorizzare l’Italia che lavora, delle piccole e medie aziende appunto. Per rappresentare simbolicamente questa parte del Paese, le telecamere della produzione sono entrate nel cuore operativo di alcune tra le aziende domestiche quotate in borsa, che rappresentano e diffondono il ‘Made in Italy’ nel mondo: Agricola Masi, Elica, Fope, Geox, Interpump, e S.M.R.E. Engineering.

La campagna sarà articolata in un media mix che prevede la messa in onda di spot tv da 30” declinati in tre diversi soggetti, la pubblicazione di annunci stampa e web e le più tradizionali affissioni.

Massimo Doris

Scheda tecnica degli spot:

AGENZIA Red Cell
DIREZIONE CREATIVA Roberto Vella
COPYWRITER Roberto Vella
CASA DI PRODUZIONE Movie Magic
REGIA Alessandro Bosi e Matteo Sironi
DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA Paolo Caimi
POST PRODUZIONE Post Atomic e Band
DURATA 3 soggetti da 30”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

Edizione in digitale per il terzo Festival dello Sport di Trento

Edizione in digitale per il terzo Festival dello Sport di Trento

Il Campiello in piazza a Venezia il 5 settembre. A Cristina Parodi la conduzione della finale

Il Campiello in piazza a Venezia il 5 settembre. A Cristina Parodi la conduzione della finale