‘Note’, il settimanale di FS, accompagna il roadshow torinese #lamusicastacambiando dei nuovi treni regionali Rock e Pop

Il settimanale di Fs ‘Note’  accompagna il roadshow torinese #lamusicastacambiando dei nuovi treni regionali Rock e Pop, in esposizione in scala 1:1 fino all’8 novembre in Piazza Castello. La copertina del nuovo numero del magazine è dedicata a Silvano Albanese, in arte Coez, che si racconta in un’intervista mentre si prepara a ripartire con un tour invernale dal tutto esaurito.

Spaziando dalla musica alla cultura, dal calcio alle bellezze del nostro territorio, ‘Note’ – ricorda la nota stampa – si propone di avvicinare i pendolari di Trenitalia, informandoli sui cambiamenti in atto nel settore della mobilità. Nell’editoriale di Orazio Iacono, amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia, il manager racconta gli investimenti della società che ha messo sul piatto “quattro miliardi e mezzo di euro per due gare con l’obiettivo di acquistare fino a 300 treni Rock e 150 Pop”, ma vuole “fare di più”.

Tra gli argomenti anche l’incontro con Lorenzo De Silvestri, il difensore granata, per il secondo anno a Torino, che racconta la città con gli occhi di un romano; il servizio dedicato all’arte che sarà con Artissima 2017 e un racconto sugli itinerari italiani più suggestivi da percorrere a piedi.

Il magazine è distribuito gratuitamente nelle stazioni di Bari Centrale, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Genova Brignole e Piazza Principe, Milano Centrale, Napoli Centrale, Palermo Centrale, Roma Termini, Torino Porta Susa e Venezia Mestre. NOTE è consultabile anche su ISSUU e su www.fsitaliane.it, nella sezione ‘Media’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento