Prodea Group diventa fornitore di Bmw Italia per i lanci di nuovi prodotti ai media italiani

Prodea Group, agenzia torinese del settore eventi, ha siglato un contratto con BMW Italia S.p.A. aggiudicandosi la gara per la gestione dei National Media Launch per il prossimo triennio 2018/2020. L’attività, spiega una nota, riguarderà la gestione di tutti gli eventi di lancio alla stampa nazionale di nuovi prodotti in Italia per i tre marchi del Gruppo: BMW, MINI e BMW Motorrad.

La proposta del Gruppo Prodea, prosegue la nota, ha convinto BMW Italia S.p.A. nell’assegnazione della gara con un progetto che farà vivere ai giornalisti italiani un’esperienza sensoriale durante il lancio dei nuovi modelli. La strategia è stata quella di pensare alle esigenze del cliente attraverso le necessità del giornalista. Una delle priorità è stata quella di proporre degli strumenti altamente tecnologici ad uso dei media al fine di facilitare quanto più possibile il lavoro di divulgazione e condivisione dei contenuti multimediali disponibili.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide