Renata De Rosa, copywriter di Connexia

Il 16 novembre 2017, Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa, ha annunciato l’ingresso nel team creativo guidato da Anna Vasta e Adriano Aricò di Renata De Rosa come copywriter.

In pubblicità dal 2009, prima a Napoli, poi a Torino, infine a Milano, specializzata in scrittura pubblicitaria e comunicazione digitale, De Rosa ha collaborato a numerosi progetti atl e digital, in particolar modo per i settori automotive e finance, con clienti come Volkswagen, Seven, Intesa Sanpaolo, Telecom.

Contestualmente è stato anche annunciato l’ingresso di Emiliano di Leno come senior art director.

Renata De Rosa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Massimo Iberti, chief financial officer di Finix Technology Solutions

Massimo Iberti, chief financial officer di Finix Technology Solutions

Kantar, Alexis Nasard nominato global ceo

Kantar, Alexis Nasard nominato global ceo