Renata De Rosa, copywriter di Connexia

Il 16 novembre 2017, Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa, ha annunciato l’ingresso nel team creativo guidato da Anna Vasta e Adriano Aricò di Renata De Rosa come copywriter.

In pubblicità dal 2009, prima a Napoli, poi a Torino, infine a Milano, specializzata in scrittura pubblicitaria e comunicazione digitale, De Rosa ha collaborato a numerosi progetti atl e digital, in particolar modo per i settori automotive e finance, con clienti come Volkswagen, Seven, Intesa Sanpaolo, Telecom.

Contestualmente è stato anche annunciato l’ingresso di Emiliano di Leno come senior art director.

Renata De Rosa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette