Trump attacca ancora la Cnn: principale fonte fake news nel mondo
“FoxNews è molto più importante negli Stati Uniti della Cnn, ma fuori dagli Usa Cnn International è ancora una principale fonte di (false) notizie, e rappresentano molto male la nostra Nazione davanti al mondo. Il mondo esterno non distingue la verità da loro!”.
.@FoxNews is MUCH more important in the United States than CNN, but outside of the U.S., CNN International is still a major source of (Fake) news, and they represent our Nation to the WORLD very poorly. The outside world does not see the truth from them!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 25 novembre 2017
Lo ha twittato il presidente americano Donald Trump sferrando un nuovo attacco al network tv. Nei giorni scorsi era emerso che la ‘guerra’ di Trump contro i media, accusati di essere faziosi e di diffondere fake news, potrebbe passare anche dalle nozze tra A&T e Time Warner. La fusione tra At&T e Time Warner “non è buona per il Paese” ha detto Trump ai cronisti nei giorni scorsi. “Non sono coinvolto in questa vicenda, ma credo che i costi (per i consumatori, ndr) salirebbero”, ha aggiunto. Ore prima il Dipartimento di Giustizia si era pronunciato contro il matrimonio da 85 miliardidi dollari ma restano i sospetti di una bocciatura politica legata ai cattivi rapporti fra Trump e la Cnn (che appartiene aTime Warner).
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Trump-torna-ad-attaccare-Cnn-fonte-fake-news-nel-mondo-768baaeb-4e65-4fdc-ab10-c0f294f6717b.html