Partnership tra Italiaonline e Warner Bros per il lancio del film Jumanji: Benvenuti nella giungla

Il 12 dicembre Italiaonline invita gli utenti dei suoi portali Libero e Virgilio all’anteprima di Jumanji: Benvenuti nella giungla, il film distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, nelle sale cinematografiche dal 1 gennaio 2018.

La proiezione si svolgerà presso le sale del circuito The Space Cinema di Firenze e Bologna ed è il risultato della partnership tra la digital company e Warner Bros.

Il progetto, realizzato per la pellicola dalla concessionaria IOL Advertising, si compone di un teaser per gli utenti di Libero e Virgilio, con lanci su entrambe le home page dei portali dedicati al film e all’anteprima, grazie ai quali – spiega una nota stampa – gli utenti possono accedere a contenuti dedicati al film e registrarsi all’anteprima, accedendo a una pagina del sito warnerbros.it.

Prevista anche una campagna in partenza con l’uscita del film nelle sale, con un formato in pianificazione esclusiva sulla home page libero.it, e infine, una seconda campagna che sarà pianificata con formati standard display da tutte le properties Italiaonline.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani