Partnership tra Italiaonline e Warner Bros per il lancio del film Jumanji: Benvenuti nella giungla

Il 12 dicembre Italiaonline invita gli utenti dei suoi portali Libero e Virgilio all’anteprima di Jumanji: Benvenuti nella giungla, il film distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, nelle sale cinematografiche dal 1 gennaio 2018.

La proiezione si svolgerà presso le sale del circuito The Space Cinema di Firenze e Bologna ed è il risultato della partnership tra la digital company e Warner Bros.

Il progetto, realizzato per la pellicola dalla concessionaria IOL Advertising, si compone di un teaser per gli utenti di Libero e Virgilio, con lanci su entrambe le home page dei portali dedicati al film e all’anteprima, grazie ai quali – spiega una nota stampa – gli utenti possono accedere a contenuti dedicati al film e registrarsi all’anteprima, accedendo a una pagina del sito warnerbros.it.

Prevista anche una campagna in partenza con l’uscita del film nelle sale, con un formato in pianificazione esclusiva sulla home page libero.it, e infine, una seconda campagna che sarà pianificata con formati standard display da tutte le properties Italiaonline.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi

Fondazione Laps vince la coppa Uefa per la onlus più attiva nell’aiuto a bambini e famiglie

Fondazione Laps vince la coppa Uefa per la onlus più attiva nell’aiuto a bambini e famiglie

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti

La settimana della moda maschile a Milano torna (in parte) in presenza e premia 15 migranti