Partnership tra Italiaonline e Warner Bros per il lancio del film Jumanji: Benvenuti nella giungla

Il 12 dicembre Italiaonline invita gli utenti dei suoi portali Libero e Virgilio all’anteprima di Jumanji: Benvenuti nella giungla, il film distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, nelle sale cinematografiche dal 1 gennaio 2018.

La proiezione si svolgerà presso le sale del circuito The Space Cinema di Firenze e Bologna ed è il risultato della partnership tra la digital company e Warner Bros.

Il progetto, realizzato per la pellicola dalla concessionaria IOL Advertising, si compone di un teaser per gli utenti di Libero e Virgilio, con lanci su entrambe le home page dei portali dedicati al film e all’anteprima, grazie ai quali – spiega una nota stampa – gli utenti possono accedere a contenuti dedicati al film e registrarsi all’anteprima, accedendo a una pagina del sito warnerbros.it.

Prevista anche una campagna in partenza con l’uscita del film nelle sale, con un formato in pianificazione esclusiva sulla home page libero.it, e infine, una seconda campagna che sarà pianificata con formati standard display da tutte le properties Italiaonline.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet