Apple acquista Shazam, app per il riconoscimento delle canzoni. Operazione da 400 milioni di dollari

Apple ha ufficialmente confermato l’acquisto di Shazam, la app per il riconoscimento delle canzoni. L’azienda di Cupertino non ha però fornito i dettagli finanziari dell’operazione. Secondo alcune indiscrezioni, il costo si aggirerebbe sui 400 milioni di dollari.

Una cifra “deludente” per gli investitori di Shazam: durante una delle ultime raccolte fondi l’applicazione era stata infatti valutata un miliardo di dollari.

Tim Cook (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Festival di Sanremo. Josi (Tim): abbiamo trasformato la pubblicità, in un’opportunità per il pubblico attraverso un concorso

Festival di Sanremo. Josi (Tim): abbiamo trasformato la pubblicità, in un’opportunità per il pubblico attraverso un concorso

Per il quinto anno consecutivo Tim è sponsor unico del Festival di Sanremo. Ogni sera uno spot quiz con Amadeus

Per il quinto anno consecutivo Tim è sponsor unico del Festival di Sanremo. Ogni sera uno spot quiz con Amadeus

Microsoft inaugura un centro anti-hacker a Milano: 1,5 miliardi di dollari per tecnologie e competenze digitali

Microsoft inaugura un centro anti-hacker a Milano: 1,5 miliardi di dollari per tecnologie e competenze digitali