Marco Brusa, managing director data&insight di [m]Platform di GroupM

Dicembre 2017, GroupM annuncia Marco Brusa come managing director del nuovo settore data & insight di [m]Platform.

Brusa vanta 12 anni di esperienza maturata in ambito misurazione e strategia in Mindshare – una delle agenzie di GroupM – nella quale ha incrementato competenze fino a ricoprire il ruolo di head of strategy and data science.

[m]Platform, recente organizzazione di GroupM, l’ecosistema che offre prodotti e servizi digitali innovativi alle Agenzie della media holding di WPP.  Data&Insight è la nuova area che racchiude al suo interno un team di data scientist, analisti, statistici e sviluppatori per affrontare le sfide del mercato e per aiutare i clienti del Gruppo a raggiungere i propri obiettivi.

Marco Brusa

Marco Brusa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN