Partnership commerciale tra DigiTouch e Ipg Interpublic Group

Il 15 dicembre 2017 Ipg Interpublic e DigiTouch hanno stretto una partnership commerciale. Come afferma il comunicato, l’accordo si basa sulla reciprocità dei servizi offerti dalle due società che, lavorando a quattro mani sui progetti, anche sui mercati esteri, offrendo ai rispettivi clienti una gamma integrata e strutturata di servizi. Il gruppo DigiTouch potrà avvalersi dei servizi di Ipg Interpublic per lo sviluppo e la gestione di progetti advertising sui mercati internazionali e nella realizzazione di progetti omnichannel che coinvolgono anche la componente off line, su canali quali radio, stampa, affissioni e ambient. Il Gruppo DigiTouch, a sua volta, potrà offrire la propria esperienza in diverse aree del digital marketing, come ad esempio, lead generation nel settore finance e automotive (tramite fino a prodotti ad customer data platform audiens e la chatbot.

Ipg Interpublic Group (Nyse, Ipg) è uno dei principali network globali di agenzie pubblicitarie e società di servizi marketing. I principali marchi globali includono: Craft, Fcb (Foote, Cone & Belding), FutureBrand, Golin, Huge, Initiative, Jack Morton Worldwide, MAGNA, McCann, Momentum, MRM // McCann, Gruppo MullenLowe, Octagon, R/GA, UM e Weber Shandwick. Altri marchi leader comprendono Avrett Free Ginsberg, Campbell Ewald, Carmichael Lynch, Deutsch, Hill Holliday, ID Media e The Martin Agency.

Il Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel digital marketing ed è specializzato nel Mar-Tech, ovvero nelle tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite. Nato nel 2007 e quotato sul mercato Aim Italia dal 2015, è oggi a capo di quattro agenzie (DigiTouch Agency, Performedia, E3 e Optimized Group), della unit DigiTouch Consulting, specializzata nella consulenza strategica in ambito digital transformation, dell’agency trading desk DAPcenter, della Customer Data Platform Audiens, della unit Digital Automotive Solutions e del sito comparatore MutuiPerLaCasa.com. Fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, Glamoo, OneBip e Neo Network. Il Gruppo conta oggi circa 120 dipendenti e ha sedi a Milano (headquarter) e a Roma.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani