TIM è ancora sponsor unico del Festival di Sanremo 2018

Per il secondo anno consecutivo Tim sarà sponsor unico del sessantottesimo Festival di Sanremo, che si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

Come nel 2017, torna anche il premio TimMusic, legato alla piattaforma di Tim dedicata alla musica online, che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana di Sanremo. Torna anche la Tim Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani