Andrea Picardi nuovo direttore della comunicazione di I-Com

Andrea Picardi è il nuovo direttore della comunicazione di I-Com – Istituto per la Competitività, il think tank di ricerca fondato e presieduto dall’economista Stefano da Empoli.

Giornalista professionista, classe 1984, Picardi arriva in I-Com dopo l’esperienza presso il quotidiano online Formiche.net dove, in questi anni, ha seguito la politica interna, ricoprendo anche il ruolo di direttore responsabile. In precedenza ha lavorato in televisione, prima come redattore del telegiornale e conduttore di trasmissioni di approfondimento presso l’emittente televisiva T9 e poi al Tg5.

Laureato in giurisprudenza all’Università di Roma Tor Vergata, Picardi è specializzato sui temi dei servizi pubblici, degli appalti e delle infrastrutture, materie di cui scrive su alcune riviste tecniche.

Andrea Picardi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa