Il Giornale e Libero con Sport Network

Sport Network, la concessionaria di pubblicita’ del gruppo Amodei, dal ‎primo gennaio si occuperà della vendita degli spazi di Libero e del Giornale.
Sport Network, di cui e’ amministratore delegato Aldo Reali, allarga così il suo portafoglio quotidiani, con i relativi siti web, di cui fanno già parte oltre alle due testate di casa, il Corriere dello Sport e Tuttosport, il Tempo e il Fatto Quotidiano.

Aldo Reali (foto Studio Franceschin)

Aldo Reali (foto Studio Franceschin)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa