Movistar vuole continuare per altri 5 anni come sponsor della Yamaha Motogp di Valentino Rossi e come televisione del motomondiale in Spagna

Movistar intende continuare per altri 5 anni come sponsor della Yamaha Motogp di Valentino Rossi e come televisione del motomondiale in Spagna. Ad anticiparlo il presidente della compagnia iberica Luis Miguel Gilpérez in occasione della presentazione della moto di Rossi e Maverick Viñales.

Luis Miguel Gilpérez, presidente di Movistar Telefonica España

La partnership quinquennale siglata tra la casa di Iwata e Movistar Telefonica España nel 2014 termina alla fine della stagione 2018 del Campionato del Mondo MotoGP. Così come quella che vede Movistar come televisione spagnola della MotoGP attraverso il canale Movistar TV. Tuttavia, ha detto Luis Miguel Gilpérez, l’intenzione è quella di proseguire.

Movistar, oltre ad essere sponsor della Yamaha MotoGp, è anche sponsor del Granpremio di Aragon.

L’intenzione di Yamaha, ha ricordato il team principal, è quella di proseguire in MotoGp ancora per molti anni perché “la MotoGp è conosciuta in tutti i paesi del mondo, anche grazie alla tv, più di quanto si possa immaginare”. Una convinzione condivisa anche da Movistar, che guarda alla MotoGp come un importante contenuto per la tv non lineare, un settore dove, ha detto il presidente la compagnia intende essere sul podio possibilmente sul gradino più altro, grazie anche ad altri sport, serie tv e film

Oltre a Movistar sono più di 50 tra sponsor, partner e fornitori ad affiancare Yamaha nella stagione 2018 della MotoGp con l’obiettivo dichiarato di tornare a vincere il campionato che manca dal 2015.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I ‘naming rights’ potenziali di San Siro valgono un quarto del valore di Real Madrid e Barcellona

I ‘naming rights’ potenziali di San Siro valgono un quarto del valore di Real Madrid e Barcellona

Champions femminile: l’Italia si candida per ospitare la finale a Torino nel 2022 o 23

Champions femminile: l’Italia si candida per ospitare la finale a Torino nel 2022 o 23

Gazzetta dello Sport media partner della Roma fino al 2021

Gazzetta dello Sport media partner della Roma fino al 2021