Un’edizione speciale de il Golosario, la guida alle cose buone d’Italia firmata da Paolo Massobrio, uscirà col numero di febbraio di Bell’Italia per tre mesi consecutivi, per accompagnare i lettori in un itinerario lungo tutto lo Stivale alla scoperta delle botteghe e degli artigiani dei sapori che hanno esteso la loro offerta alla ristorazione. Per questa iniziativa, spiega una nota, il mensile di Cairo Editore, diretto da Emanuela Rosa-Clot, sarà in edicola con una tiratura speciale di 90mila copie. I tre volumi a 2 euro in più rispetto al prezzo di copertina.
L’uscita sarà accompagnata da una campagna pubblicitaria, curata dall’agenzia creativa Hi! Comunicazione, pianificata sulle emittenti nazionali La7 e Mediaset, sui principali quotidiani, Corriere della Sera, La Stampa e QN, sulle testate del gruppo Cairo Editore e in radio su Rds.
I tre volumi de ilGolosario sono sponsorizzati da OrtoRomi, la società cooperativa agricola specializzata in insalate pronte, da oltre vent’anni sul mercato italiano ed europeo.