Ogilvy e Mattel entrano nell’Osservatorio Branded Entertainment

L’Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment, annuncia l’ingresso tra i propri associati di Ogilvy e Mattel.

«Pper noi naturale condividere il progetto dell’Osservatorio Branded Entertainment e concorrere a promuovere la diffusione del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione di marca» – dichiara Guerino Delfino, chairman e ceo di Ogilvy Italy, come riporta una nota.

La scelta di Mattel di far parte dell’Osservatorio Branded Entertainment si lega all’obiettivo di approfondire contesto e ambiti di sperimentazione e produzione del branded content.

Anna Gavazzi

Anna Gavazzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori