tg|adv concessionaria esclusiva del digitale di Radio Monte Carlo

tg|adv, parte di Trilud Group, è concessionaria esclusiva di tutte le property digitali di Radio Monte Carlo. Si occuperà, si legge in una nota, della raccolta pubblicitaria del sito www.radiomontecarlo.net, delle due app, Rmc e Rmc2 attraverso formati adv display e video cross device e in linea con la Coalition for Better Ads, oltre che della raccolta pubblicitaria sul digital audio. Anche le iniziative speciali strettamente legate alle property digitali fanno parte dell’accordo.

“Siamo contenti che un brand storico come Radio Monte Carlo ci abbia scelto – dichiara Alberto Gugliada, Ceo di tg|adv e co-founder di Trilud Group – a dimostrazione della qualità dell’offerta consulenziale che tg|adv sa proporre ai propri partner editoriali”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Escort Advisor lancia la prima campagna pubblicitaria in Italia di un sito ‘per adulti’. EA: la prostituzione in Italia vale 4 miliardi di euro

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’

Bnl, al via la campagna di comunicazione ‘Cambiare in positivo è una scelta possibile’

Good Morning Italia lancia l’abbonamento con Satispay

Good Morning Italia lancia l’abbonamento con Satispay