Partnership tra la casa automobilistica Kia e la serie ‘The Walking Dead’

9Kia ha scelto di sponsorizzare la serie tv The Walking Dead con una iniziativa legata agli episodi dell’ottava stagione, in onda su Fox.

Si tratta di una product integration tra i modelli della casa automobilistica sud coreana e la serie, che, spiega la nota stampa,  si traduce in 5 spot da 7” che introducono gli episodi, realizzati in motion graphic 3D da FoxLab – la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment – utilizzando grafica, speaker ed il sound della serie stessa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori