Miriam Murphy, vicepresidente senior per la divisione advanced solutions Europe di Tech Data

Condividi

Il 9 marzo 2018, Tech Data ha annunciato la nomina di Miriam Murphy come vicepresidente senior, per la divisione advanced solutions, Europe dell’azienda, sostituendo Graeme Watt, che ha lasciato l’azienda per diventare – a partire dal mese di aprile – ceo del rivenditore di tecnologia britannico Softcat.

Nel suo ruolo Murphy ha la responsabilità regionale della strategia go-to-market della divisione che comprende prodotti e servizi per data centre e tecnologie di prossima generazione come cloud, Internet of Things, analytics, sicurezza e servizi associati, e coordina anche la divisione regionale delle soluzioni specialistiche Maverick AV Solutions e Datech Solutions sotto la guida di Patrick Zammit, President Europe, entrando a far parte del comitato esecutivo europeo dell’azienda.

Murphy è entrata a far parte di Avnet Technology Solutions (“TS”) nel 1999 e ha ricoperto diversi ruoli come senior, tra cui quello di vicepresidente senior, enterprise business group, Emea e vicepresidente senior, North Region, Emea. Di recente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior, Benelux presso Tech Data dall’acquisizione di TS da parte della società.

 

Miriam Murphy