Nasce RedWave_mag, magazine dell’agenzia H2H

Nasce RedWave_mag, nuovo magazine online di H2H ideato e creato Paolo Romiti, presidente e ceo dell’agenzia stessa. “Abbiamo sempre bisogno di conoscenza” così Romiti racconta l’idea alla base di RedWave_mag , “uno spazio dove l’agenzia racconta un po’ di sé e un po’ di ciò che accade al di fuori, attraverso la propria lente”.

Cinque sezioni, studiate nella grafica, ciascuna contraddistinta da un colore specifico, caratterizzeranno i contenuti del magazine:  “Eye, Insight, Near, Now, About” racconteranno ciò che ruota intorno al mondo dell’agenzia, così come saranno lo sguardo su ciò che accade nel mondo esterno: notizie di attualità, eventi, analisi, tendenze del mondo digitale, approfondimenti. Il magazine avrà cadenza mensile, disponibile in versione online sul sito ufficiale di H2H, e i contenuti saranno simultaneamente condivisi sui social media dell’agenzia. Inoltre, una dem distribuita in forma riservata a un database ripropone ogni mese in formato newsletter i contenuti di ciascun numero.

Home di RedWave_mag

Home di RedWave_mag

“Con questo magazine abbiamo voluto dar vita a un house organ che racconti il mondo di H2H e le evoluzioni del nostro settore” spiega ancora Romiti. “ Attraverso le pagine del RedWave_mag ci sentiremo ancora più vicini alle nostre aziende, non solo per l’opportunità di raccontare chi siamo, come lavoriamo e cosa facciamo, ma anche e soprattutto per il piacere di condividere la nostra visione, la ricerca continua, l’attenzione alle evoluzioni del mercato, i progetti e gli avvenimenti più significativi, con l’augurio di interessarli e coinvolgerli sempre di più”.

H2H

Tra i contributi di questo primo numero: un’intervista esclusiva all’Assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco; un commento sul tema delle Fake News; un intervento sul Futuro della Mobilità.

In occasione della Milano Digital Week, verrà distribuito anche in versione cartacea.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori