Nasce RedWave_mag, magazine dell’agenzia H2H

Condividi

Nasce RedWave_mag, nuovo magazine online di H2H ideato e creato Paolo Romiti, presidente e ceo dell’agenzia stessa. “Abbiamo sempre bisogno di conoscenza” così Romiti racconta l’idea alla base di RedWave_mag , “uno spazio dove l’agenzia racconta un po’ di sé e un po’ di ciò che accade al di fuori, attraverso la propria lente”.

Cinque sezioni, studiate nella grafica, ciascuna contraddistinta da un colore specifico, caratterizzeranno i contenuti del magazine:  “Eye, Insight, Near, Now, About” racconteranno ciò che ruota intorno al mondo dell’agenzia, così come saranno lo sguardo su ciò che accade nel mondo esterno: notizie di attualità, eventi, analisi, tendenze del mondo digitale, approfondimenti. Il magazine avrà cadenza mensile, disponibile in versione online sul sito ufficiale di H2H, e i contenuti saranno simultaneamente condivisi sui social media dell’agenzia. Inoltre, una dem distribuita in forma riservata a un database ripropone ogni mese in formato newsletter i contenuti di ciascun numero.

Home di RedWave_mag
Home di RedWave_mag

“Con questo magazine abbiamo voluto dar vita a un house organ che racconti il mondo di H2H e le evoluzioni del nostro settore” spiega ancora Romiti. “ Attraverso le pagine del RedWave_mag ci sentiremo ancora più vicini alle nostre aziende, non solo per l’opportunità di raccontare chi siamo, come lavoriamo e cosa facciamo, ma anche e soprattutto per il piacere di condividere la nostra visione, la ricerca continua, l’attenzione alle evoluzioni del mercato, i progetti e gli avvenimenti più significativi, con l’augurio di interessarli e coinvolgerli sempre di più”.

H2H

Tra i contributi di questo primo numero: un’intervista esclusiva all’Assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco; un commento sul tema delle Fake News; un intervento sul Futuro della Mobilità.

In occasione della Milano Digital Week, verrà distribuito anche in versione cartacea.