Claudia Caracausi, responsabile comunicazione e marketing di DLA Piper

Condividi

Lo studio legale internazionale DLA Piper ha nominato Claudia Caracausi responsabile comunicazione e marketing per l’Italia. Caracausi assume la responsabilità del dipartimento di business development, di cui coordinerà il team dei professionisti attivi in media relation, digital pr, eventi e progetti speciali.

Caracausi, spiega una nota, ha maturato una ventennale esperienza in società come Borsa Italiana, dove ha lavorato per oltre cinque anni nell’ufficio stampa, e in agenzie di comunicazione, prima Twister e successivamente Image Building, seguendo come responsabile di divisione la strategia di comunicazione di banche d’investimento internazionali, advisor finanziari e legali, società quotate e multinazionali.

Claudia Caracausi
Claudia Caracausi

DLA Piper è presente in Italia, con 47 partner e oltre 200 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma, sotto la guida dei country managing partner, Bruno Giuffrè e Wolf Michael Kühne, che commentano: “Diamo il benvenuto a Claudia che, grazie alla sua significativa esperienza, saprà supportarci nel definire le migliori azioni per trasmettere e comunicare le competenze e le professionalità che DLA Piper offre ai propri clienti”.