Flavio Fabbri, digital chief creative officer di Armando Testa

Condividi

A marzo 2018 Armando Testa ha nominato Flavio Fabbri a digital chief creative officer.

Fabbri ha vinto 6 Leoni a Cannes nelle categorie più innovative come mobile e creative data – questo il primo Leone in assoluto vinto per l’Italia nella categoria- , lavoro citato anche nel Gunn Report tra i migliori lavori creativi, oltre ad altri ori internazionali tra Clio, Epica e ADC*E.

Flavio precedentemente ha lavorato in Y&R, Ogilvy, Forchets e Ibm, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. Inoltre è docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design.

“Ho molti ricordi della mia infanzia legati alle pubblicità della Armando Testa -commenta Flavio- e
sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al percorso di evoluzione del Gruppo.”

Flavio Fabbri, Armando Testa, pubblicità,
Flavio Fabbri