Efma /Accenture premia SaraPerTe, chatbot sinistri di Sara Assicurazioni

Efma/Accenture ha attribuito un premio a Sara Assicurazioni per l’assistenza clienti SaraPerTe, che, tramite chatbot, consente a clienti e danneggiati di ricevere tempestivamente informazioni sullo stato del loro sinistro, Auto e Non Auto.
Grazie a questo riconoscimento la chatbot SaraPerTe ottiene anche la nomination per partecipare all’Efma Accenture Innovation Award 2018.
Sara Assicurazioni, si legge in una nota, è una tra le prime compagnie del panorama assicurativo italiano a mettere a disposizione di clienti (e non) un assistente virtuale in grado di consultare il sistema sinistri e fornire tempestive informazioni a clienti, controparti, legali e carrozzieri. SaraPerTe è accessibile tramite Telegram e Facebook Messenger tutti i giorni H24, ricercando rispettivamente “SaraPerTe_Bot” e “Sara Assicurazioni – Assistenza Sinistri”, e si affianca ai tradizionali canali informativi a disposizione della clientela, che potrà sempre rivolgersi al Centro liquidazione competente.
Dopo aver utilizzato il servizio SaraPerTe, sarà possibile lasciare il proprio feedback – per monitorare il livello di gradimento – ed eventualmente un recapito telefonico per essere ricontattati.

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