Milano – Junior Account per Ufficio stampa settore spettacolo e lifestyle

Condividi

Mongini Comunicazione
Nasce il 1° gennaio 2000. Forte di un’esperienza a 360 grandi nel settore Entertainment – televisione, cinema, teatro, musica, multimedialità – Cultura, Comunicazione Sociale e Costume e di una struttura leggera, flessibile e altamente informatizzata, offre soluzioni mirate di comunicazione integrata, creative e veloci: dalla definizione degli obiettivi e delle strategie di comunicazione fino alla gestione operativa delle relazioni con i media, dall’ideazione e realizzazione di materiali promozionali all’organizzazione di eventi speciali e progetti comunicativi ad hoc. Mongini Comunicazione capitalizza un’esperienza di oltre 27 anni di lavoro nel settore della comunicazione: un patrimonio stimabile in più di 600 casi di comunicazione, istituzionale e di prodotto e in una vasta rete di contatti, manageriali, istituzionali e artistici.
www.monginicomunicazione.com

Cercasi Junior Account per Ufficio stampa settore spettacolo (tv/teatro/radio/cinema) e lifestyle presso Mongini Comunicazione, Agenzia di Comunicazione e Relazioni Pubbliche con sede a Milano.
L’account dovrà svolgere le attività classiche relative alla gestione dell’ufficio stampa: gestione della rassegna stampa quotidiana con attività di report mensile, redazione testi, organizzazione mailing list, recall, conoscenza di tutti i media dalla carta stampata alle tv, radio e web. Si richiede particolare capacità di scrittura, flessibilità di orari, capacità di interrelazione, conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’uso del web e dei social. Entusiasmo e passione oltre a etica, serietà, capacità di critica e propensione al lavoro di team costituiscono elementi distintivi per la valutazione.
Disponibilità immediata. È richiesta esperienza di almeno 1/2 anni nel settore.
Inviare CV. a: amministrazione@monginicomunicazione.com