Luca Scagliarini, vice presidente marketing di Soldo

Condividi

A marzo 2018 Soldo, servizio fintech nato per i problemi legati al controllo e gestione delle spese aziendali, annuncia la costituzione di un nuovo ruolo: Luca Scagliarini è stato nominato vice presidente marketing.
Laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano e con un Master in Business administration conseguito alla Santa Clara University (California), Scagliarini ha maturato diverse esperienze in start up, in particolare come Marketing Manager of the Services Product per SiteSmith, ilevata da Metromedia Fiber Network, e come co-founder e primo ceo della azienda ad-tech ADmantX. Più recentemente, ha ricoperto incarichi come ceo Usa, cmo e membro del board dell’azienda leader nelle tecnologie AI Expert System.

Grazie al suo background pluriennale in ruoli senior nel marketing e nel business development, con un focus importante sui mercati globali, Scagliarini sarà responsabile di definire l’attuale a strategia di marketing di Soldo, a supporto dello sviluppo internazionale dell’azienda.

Luca Scagliarini, Soldo
Luca Scagliarini