Máté Hoffmann, country manager Italia & Malta di Qatar Airways

Condividi

A marzo 2018 Hoffmann è stato eletto coutry manager Italia & Malta di Qatar Airways.
Nel suo incarico, Hoffmann riporta direttamente al senior vice president Europa, il signor Jonathan Harding.
L’incarico affidato a Hoffmann prevede la gestione del team italiano, il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni con i partner, la piena responsabilità del potenziamento commerciale del business nel nostro Paese.

Da circa 14 anni nel settore del trasporto aereo, prima di entrare a far parte di Qatar Airways, Máté Hoffmann ha maturato una lunga esperienza in Malév Hungarian Airlines, il vettore nazionale ungherese.
Ha iniziato il suo viaggio nel settore dell’aviazione prima come membro dell’equipaggio e successivamente è entrato a far parte della divisione commerciale della compagnia ungherese, dove ha ricoperto diversi ruoli commerciali, tra cui la gestione del traffico charter. L’ultimo incarico in Malév Hungarian Airlines è stato quello di International Sales Manager per il mercato scandinavo, danese e polacco.
Trasferito a Doha (Qatar) nel 2010, ha gestito la divisione Global Speciality & Partnership Sales supportando la gestione e lo sviluppo del portafoglio di vendite speciali (aziende crocieristiche, marittime, umanitarie e studentesche) prima di approdare nello Sviluppo Aziendale con responsabilità di guidare e sostenere le attività commerciali in tutte le regioni ed identificare nuovi mercati e destinazioni strategiche per il business di Qatar Airways. Prima di trasferirsi a Roma, Hoffmann è stato manager regional sales development, responsabile della strategia di sviluppo del business in tutta la regione europea.

Mate Hoffmann
Máté Hoffmann