Nuova immagine aziendale per Q8 che affida ad Havas Village la campagna di comunicazione

Condividi

Q8 Italia presenta la sua nuova immagine e affida creatività e media a Havas Village.
Dopo oltre vent’anni, infatti, la compagnia petrolifera ha deciso di salutare l’icona della barca a vela sostituendola con mongolfiere di forme diverse, legate alla destinazione di ciascun viaggio.
La campagna è stata ideata da Havas Milan, direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, direttori creativi Antonio Campolo (art) e Luigi Fattore (copy). Produzione TV a cura di BlowUpFilm, regia di Fernando Livschitz.
La campagna, pianificata da Havas Media, è on air dal 25 marzo e si sviluppa in maniera integrata, su diversi touch points: TV, affissione, punto vendita, digital, social, stampa, radio.
L’idea della nuova campagna, si legge in una nota, è quella di valorizzare il momento della sosta per il rifornimento  in una fase in cui la stessa Q8 sta trasformando le sue stazioni di servizio.

Credits
OGGETTO CAMPAGNA Q8 2018 – “FLY”
CLIENTE KUWAIT PETROLEUM ITALIA
AGENZIA CREATIVA HAVAS MILAN
DIREZIONE CREATIVA ESECUTIVA GIOVANNI PORRO
DIRETTORE CREATIVO ART ANTONIO CAMPOLO
DIRETTORE CREATIVO COPY LUIGI FATTORE
STRATEGIC PLANNER PIETRO PULEO
ACCOUNT DIRECTOR ROSITA RAFANELLI
TV PRODUCER VALERIA ZACCHI
CASA DI PRODUZIONE TV BLOWUPFILM
EXECUTIVE PRODUCER DESIREE CASTELLI MAESTRO
PRODUCER EVA CHARPENTIER
REGIA FERNANDO LIVSCHITZ
FOTOGRAFIA ROMA PANCHO ALCAINE
FOTOGRAFIA BUENOS AIRES MARIANO MONTI
POST PRODUZIONE EL RANCHITO MADRID
MUSICA DRIVE MY CAR (LENNON/MC CARTNEY)
COVER MUSICA FERDINANDO ARNO’ – QUIET PLEASE!