Nuovo sito per ItaliaOggi con grafica rinnovata e mobile friendly

Condividi

Nuovo sito per ItaliaOggi con grafica rinnovata e portale mobile friendly e nuovi contenuti. Come spiega una nota, il quotidiano economico, giuridico e politico di Class Editori ha scelto una veste grafica che mira a valorizzare tutti i contenuti, cominciando da quelli di maggiore interesse come la rubrica TempoReale che presenta “i fatti spiegati mentre accadono”.

Maggiore rilievo anche per Le Guide di ItaliaOggi, sezione centrale del sito dedicata ai problemi di tutti i giorni con Assicurazioni, Auto, Casa e Fisco. Fra le componenti del sito di ItaliaOggi che hanno tratto beneficio dalla nuova impostazione ci sono le quattro sezioni dedicate a Fisco, Lavoro, Enti Locali e Marketing. In evidenza anche il Videocenter con i notiziari e i servizi prodotti dalle redazioni di ItaliaOggi, Class Cnbc e Class Life.

Altra novità è la funzione speciale del motore di ricerca: accanto agli articoli gli utenti troveranno un link che collega direttamente la notizia di interesse ai relativi documenti, se presenti, oltre che ai commenti degli esperti e dei giornalisti.

Italia Oggi Restyling
Il restyling di Italia Oggi

“Siamo fiduciosi che, grazie a questo restyling, il sito di ItaliaOggi possa raccogliere ancora più consensi presso il pubblico”, ha commentato Andrea Salvati, vice presidente di Class Pubblicità e Digital Transformation. Con oltre 300mila utenti unici mese, l’obiettivo del nuovo sito “è quello di almeno raddoppiare questa community nel corso dei prossimi mesi, grazie a questo atteso rilancio dal mondo dei professionisti e dei cittadini”.