Primi effetti accordo Sky-Premium: slitta pubblicazione pacchetti Mediapro

Il primo effetto sul fronte dei diritti tv della Serie A dell’accordo fra Sky e Mediaset è lo slittamento della pubblicazione da parte di Mediapro dei pacchetti con i quali dovrebbe rivendere il campionato.

La sede di Mediapro a Barcellona

La sede di Mediapro a Barcellona

Da Mediapro non filtrano commenti ma, a quanto si apprende, è in stand-by la pubblicazione dei pacchetti, inizialmente attesa entro martedì. Secondo fonti vicine al dossier, Mediapro attende un eventuale pronunciamento dell’ Antitrust sull’alleanza televisiva e nuovi incontri con gli operatori, e nei pensieri dei manager spagnoli c’è sempre l’ipotesi del canale della Lega.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Classifica Audiweb dell’informazione online a maggio. Repubblica sempre in testa; Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport guadagnano terreno

Classifica Audiweb dell’informazione online a maggio. Repubblica sempre in testa; Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport guadagnano terreno

Nyt, Figaro, Monde, Faz, Pais: la scomparsa di Camilleri fa il giro del mondo online

Nyt, Figaro, Monde, Faz, Pais: la scomparsa di Camilleri fa il giro del mondo online

L’Ue apre indagine antitrust su Amazon. Nel mirino l’uso dei dati dei rivenditori indipendenti

L’Ue apre indagine antitrust su Amazon. Nel mirino l’uso dei dati dei rivenditori indipendenti