Primi effetti accordo Sky-Premium: slitta pubblicazione pacchetti Mediapro

Il primo effetto sul fronte dei diritti tv della Serie A dell’accordo fra Sky e Mediaset è lo slittamento della pubblicazione da parte di Mediapro dei pacchetti con i quali dovrebbe rivendere il campionato.

La sede di Mediapro a Barcellona

La sede di Mediapro a Barcellona

Da Mediapro non filtrano commenti ma, a quanto si apprende, è in stand-by la pubblicazione dei pacchetti, inizialmente attesa entro martedì. Secondo fonti vicine al dossier, Mediapro attende un eventuale pronunciamento dell’ Antitrust sull’alleanza televisiva e nuovi incontri con gli operatori, e nei pensieri dei manager spagnoli c’è sempre l’ipotesi del canale della Lega.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Fnsi: Governo intenzionato ad affrontare problemi in settore. Servono interventi per il lavoro, contro il precariato

Editoria, Fnsi: Governo intenzionato ad affrontare problemi in settore. Servono interventi per il lavoro, contro il precariato

La classifica dell’informazione online, Audiweb agosto 2019. Estate calda per i siti di giornali e agenzie stampa – TABELLA

La classifica dell’informazione online, Audiweb agosto 2019. Estate calda per i siti di giornali e agenzie stampa – TABELLA

Editoria, Martella: rilanciare il settore con una legge 5.0. All’informazione quota da web tax e sostegno pubblico stabile

Editoria, Martella: rilanciare il settore con una legge 5.0. All’informazione quota da web tax e sostegno pubblico stabile