Il Tennistavolo su Eurosport fino al 2020

Condividi

Eurosport ha annunciato di aver prolungato la propria partnership con la International Table Tennis Federation (Ittf), garantendosi la trasmissione degli eventi più importanti del circuito fino al 2020. Come spiega una nota, l’accordo a livello europeo permetterà ad Eurosport di trasmettere le competizioni Ittf, inclusi gli Ittf World Championships, la Ittf World Cup sia maschile che femminile, l’Ittf World Tour Platinum e le Ittf World Tour Grand Finals.

Timo Boll (Getty Images)

Eurosport trasmetterà più di 120 ore tra live, differite e highlights durante i prossimi tre anni, sui due canali televisivi, sul sito eurosport.com e l’app ufficiale.

Come parte dell’accordo, sancito per la prima volta nel 2014, Eurosport continuerà a promuovere gli eventi dell’Ittf e le partnership commerciali in Europa.

“Da quando ha acquisito i diritti commerciali nel 2017, Ittf ha fatto della crescita commerciale e dei media una priorità per tutti i propri prodotti”, spiega Matt Pound, head of media di Ittf. “Partnership come quella con Eurosport sono la testimonianza degli obiettivi di questa nuova strategia. Siamo entusiasti per il rinnovo della partnership”, aggiunge, “con Eurosport continueremo a promuovere il tennis tavolo in tutto il continente fino al 2020”.

“Siamo entusiasti di poter raggiungere i milioni di fan del tennis tavolo in tutto il Continente”, dichiara Laurent Prud’homme, SVP Rights Acquisitions di Eurosport. “In qualità di Home of the Olympics in Europa, Eurosport si impegna tradizionalmente nel trasmettere le discipline olimpiche durante tutto l’anno e siamo certi che questo accordo rappresenterà un importante contributo nella realizzazione del nostro obiettivo”.