Nasce Top-Taste of passion, magazine sul buon gusto del Friuli Venezia Giulia

Condividi

Nasce Top-Taste of passion, dedicato al lifestyle del Friuli Venezia Giulia diretto da Mariella Trimboli Raguseo. Il magazine, si legge in una nota, è attento all’ecosostenibilità e grazie all’uso dell’Eco calcolatore e della carta riciclata di Arjowiggins Graphic sono stati risparmiati 46mila litri d’acqua, più di 3mila kg di legno e più di 400 kg di Co2.

Il magazine di Editoriale Top, nato da un’idea di Nicolò Gambarotto, è dedicato all’arte, alla cultura, all’enogastronomia e alle tendenze legate al buon gusto di un territorio. Darà informazioni su prodotti tipici e tradizionali regionali, eventi in calendario nelle quattro province, cultura, tendenze e interessi dedicati al tempo libero.

“È insensato affermare che l’Italia è un paese solo televisivo e che nessuno legge. Dalle analisi dei dati del Censis e delle agenzie di ricerca specializzate risulta che i prodotti editoriali periodici e librari sono riusciti a tamponare l’emorragia della vendita dei prodotti editoriali determinata dall’avvento di internet e della telefonia. In buona sostanza le persone più ricche di informazione aggiungono i nuovi strumenti alla loro gamma di risorse, mentre fra i poveri la diffusione del telefono cellulare non modifica le altre abitudini. In questo contesto il progetto editoriale di Top-Taste of Passion ha voluto creare una nuova opportunità di informazione a partire dal supporto cartaceo frutto di una attenta ricerca e selezione” spiega Mariella Trimboli Raguseo, direttore responsabile della rivista.

Cover Top-Taste magazine lifestyle Friuli Venezia Giulia
Cover Top-Taste of Passion