Continua la strategia Benetton di integrazione on e off line

Condividi

Benetton rinnova la grafica del suo sito per puntare sull’e-commerce, soprattutto negli Stati Uniti, e lo rende disponibile in in 7 lingue e 24 paesi. Da aprile, si legge in una nota, sarà disponibile nella nuova versione anche il sito Sisley.

L’e-shop è stato rinnovato nella grafica e migliorato nelle sue funzionalità, rendendo l’esperienza di navigazione più gradevole anche dai dispositivi mobili che oggi rappresentano lo strumento preferito di navigazione da oltre il 50% degli utenti Internet. La nuova architettura del sito si basa su un motore di ricerca interno rivoluzionato e più semplice da usare.

Il nuovo e-shop e il potenziamento dell’e-commerce sono parte della strategia di Benetton Group di puntare sempre più sull’omnicanalità per migliorare l’integrazione tra punti vendita fisici e mondo online.  In questa direzione, con il nuovo e-shop l’azienda assume la gestione diretta del canale online, attivando una logistica dedicata e il customer care unico per i negozi fisici e online.

United Colors of Benetton, grafica rinnovata e-shop
Home page dell’e-shop di United Colors of Benetton