Tutte le novità della decima edizione del World Ducati Week 2018 (VIDEO)

Condividi

Torna dal 20 al 22 luglio il World Ducati Week 2018 al “Misano World Circuit Marco Simoncelli”. Per la decima edizione sono già disponibili i biglietti, sia online che nei Ducati Store e attraverso i Desmo Owners Club in tutto il mondo.

Il grande raduno dei ducatisti e degli appassionati motociclisti, che come da tradizione arriveranno a migliaia da tutto il mondo, prevede numerose iniziative, tra cui: i festeggiamenti del 25° anniversario del Monster, con una serie di attività dedicate alla Naked di Borgo Panigale, come lo spazio riservato ai customizzatori di questa iconica moto. Infatti, il Ducati Garage Contest – il tradizionale concorso che premia le più belle special Ducati realizzate dai preparatori non professionisti – quest’anno sarà dedicato esclusivamente al Monster.

Altre novità sono in fase di preparazione, così come il programma della kermesse, che vede già confermata la presenza dei piloti Ducati, attualmente impegnati nei campionati mondiali MotoGP e SuperBike.

Tutti i biglietti, compresi i pass biker, pass visitatori e pass per i tre giorni, sono consultabili sul sito ufficiale Ducati, dove sarà disponibile online anche il programma completo dell’evento. Prevista anche la possibilità di effettuare esperienze di guida e test ride.

Mentre debutta nel 2018 la tariffa Rookie rivolta a tutti i ragazzi di età compresa fra i 18 e i 25 anni, che possono acquistare il Pass 1 Day al prezzo speciale di € 30 con moto e di € 25 senza.

Inoltre, per agevolare la partecipazione delle famiglie all’evento, è garantito l’ingresso gratuito per tutti i minori accompagnati fino ai 18 anni, per un massimo di quattro minori per ogni nucleo familiare.

Come nelle precedenti edizioni, i partecipanti provenienti da Paesi extra europei accedono al raduno gratuitamente.