Vodafone regala un abbonamento al Corriere della Sera

Condividi

Vodafone Happy, il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per la propria fedeltà, compie un anno e si arricchisce di nuovi premi e vantaggi.
Tutti i clienti iscritti al programma, si legge in una nota, avranno a disposizione un catalogo più ricco e nuove iniziative per gli “Happy Friday”, i regali che Vodafone fa ai propri clienti ogni venerdì. Si comincia con oggi in cui è disponibile l’abbonamento digitale al Corriere della Sera per 15 giorni e, per i clienti di Milano e Roma, il servizio Oresette per ricevere il quotidiano cartaceo direttamente a casa. Tra i possibili premi ci sono buoni inoltre sconti per viaggi, abbigliamento, ristoranti, libri e film, abbonamenti a riviste, ingressi al museo, buoni benzina e Giga.

happy vodafone, programma fedeltà
Happy Vodafone

E con l’”Happy Friday” di oggi arriva anche una novità: la possibilità di valutare il premio ricevuto per aiutare Vodafone a offrire regali sempre più rilevanti per ciascun cliente.
Inoltre, dal 20 aprile, i sorrisi si potranno condividere con parenti e amici attraverso l’app My Vodafone, scegliendo di regalare o richiedere i sorrisi a/da chi si desidera.
In un anno il programma ha registrato oltre 6,5 milioni di iscritti e ogni venerdì hanno partecipano all’Happy Friday più di 1 milione di clienti, per un totale di 36 milioni di Happy Friday.