Sukhinder Singh Cassidy, presidente di StubHub

Condividi

Ad aprile 2018 StubHub, piattaforma di compravendita di biglietti del gruppo eBay, ha nominato Sukhinder Singh Cassidy a presidente. Entrerà in carica il prossimo 2 maggio presso il quartier generale di San Francisco e riferirà direttamente al ceo di eBay. Succede a Singh Cassidy succede a Scott Cutler, che recentemente è diventato SVP e capo della business unit di eBay in America.

Singh Cassidy ha maturato decenni di esperienza nel campo della leadership e della tecnologia come fondatrice e ceo, nell’e-commerce, contenuti digitali e sviluppo del business.
Più di recente, Singh Cassidy ha fondato theBoardlist, un marketplace di talenti che fa incontrare le donne con le diverse opportunità di carriera direttiva. Ha anche fondato Joyus, piattaforma online di video commerce; è stata Ceo di Polyvore, piattaforma di moda e lifestyle ed è stata in precedenza fondatrice e SVP per lo sviluppo del business presso la piattaforma di fintech Yodlee. Singh Cassidy ha ricoperto posizioni dirigenziali di alto livello in Google, inclusa la presidenza di Google Asia e America Latina per oltre cinque anni e ha iniziato la sua carriera in Amazon e Merrill Lynch. Attualmente è membro del consiglio di amministrazione di Urban Outfitters e rimarrà Presidente di theBoardlist.

Sukhinder Singh Cassidy
Sukhinder Singh Cassidy