Pirlo ambassador social della Tim Cup in Frecciarossa 1000

Condividi

Pirlo in tour con la Coppa Italia. Bernardo Corradi, vice commissario della Lega Serie A, e Marco Brunelli, direttore generale della Lega Serie A, hanno consegnato oggi a Milano il trofeo della Tim Cup ad Andrea Pirlo e Francesca Michielin.

Il campione del mondo, che nel corso della sua carriera ha indossato la maglia delle finaliste di quest’anno, Juventus e Milan, vincendo con entrambe la Tim Cup, sarà l’ambassador della Finale 2018, in programma il 9 maggio con inizio alle ore 21 allo Stadio Olimpico. Insieme a lui porterà la Coppa a Roma Francesca Michielin, ospite d’onore della Charity Dinner della Lega Serie A che si terrà il prossimo 7 maggio nella Capitale.

Andrea e Francesca, al termine della conferenza stampa in cui è stato presentato l’evento, si sono diretti dalla sede della Lega Serie A alla stazione Centrale di Milano, partendo poi a bordo del treno Frecciarossa 1000 di Trenitalia (gruppo Fs Italiane) per accompagnare il trofeo a Roma. La Coppa resterà esposta presso la sala dell’esclusivo FrecciaClub di Termini fino al 20 aprile.

Le parole dei due protagonisti durante il viaggio saranno raccolte in un video disponibile a puntate nei prossimi giorni sui canali social ufficiali della Serie A Tim (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube),
che potrà essere commentato attraverso gli hashtag dedicati #MilanoRoma e #FinaleTIMCup.

On the road ? #MilanoRoma

Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) in data: