Amilcare Rotondi, direttore di costumer experience di LeasePlan Italia

Condividi

Ad aprile 2018 LeasePlan annuncia la creazione di una direzione dedicata al costumer journey alla cui guida pone Amilcare Rotondi.

Amilcare Rotondi inizia il suo percorso professionale in Banca Commerciale Italiana, per poi entrare in LeasePlan Italia, dove approda nel 2001 con il ruolo di business development executive. Dal 2004 al 2007 ricopre il ruolo di sales manager dell’area centro sud. Successivamente amplia le sue competenze diventando responsabile del sales development e, a seguire, del customer service. Nel 2013 assume la responsabilità della divisione di vendita focalizzata sul target delle pmi e delle partite iva, per poi assumere il ruolo di direttore commercial & marketing di LeasePlan.

Contestualmente alla nomina di Amilcare Rotondi come customer experience director, l’assetto organizzativo della direzione commerciale mantiene i due principali canali di vendita, Corporate & International e Sme & Private, i cui responsabili – Dario Cerruti e Federico Caracciolo – riconfermati nel ruolo di head of market, riportano direttamente all’Amministratore delegato.

LeasePlan costumer journey Amilcare Rotondi.
Amilcare Rotondi.