Discovery accende Motor Trend il 29 aprile sul canale 56

Condividi

L’edizione italiana di Motor Trend, canale del gruppo Discovery dedicato ai motori, arriva sul digitale terrestre  il 29 aprile.

Il canale, spiega una nota del gruppo, racconta tutto il mondo dei motori: non solo auto e moto, ma anche la strada, teatro di professioni come quelle dei camionisti, dei trasportatori, della polizia stradale, per citarne alcune. Ampio spazio sarà dedicato anche all’ingegneria, che svelerà i segreti dei mezzi a motore e non mancherà anche uno sguardo verso l’innovazione, il futuro e i nuovi approcci alla mobilità.

Domenica 29 aprile la programmazione si accende con Mega Race, 4 ore in prima tv assoluta a partire dalle 20:30: una sfida ad alta velocità in cui i migliori meccanici delle serie di motoring del gruppo Discovery (Fast N’ Loud, Meccanici allo sbando e Real Fast Real Furious) si cimentano in una gara su pista.

Discovery Channel Fast 'n Loud
Fast ‘n Loud, Discovery

E poi ancora, da maggio, un palinsesto con programmazioni a tema come Techno (tutti i segreti delle macchine svelati dal lato più ingegneristico), Garage Stories (Il meglio delle serie di custom garage), On the road (l’avventura di chi sfida e vive l’asfalto ogni giorno) e La stradale (poliziotti e fuorilegge, le due facce di chi vive la strada). In più, i programmi più iconici come Fast N’Loud e Affari a Quattro Ruote .

Motor Trend avrà anche una declinazione verticale con destinazione privilegiata Dplay, il servizio gratuito OTT del gruppo e una componente social.

Justin "Big Chief" Shearer, Real Fast Real Furious
Justin “Big Chief” Shearer, Real Fast Real Furious